STRUTTURE PREFABBRICATE

TRIBUNE

Le gradinate e tribune prefabbricate in C.A.V. per impianti sportivi e ricreativi, sono realizzati con materiali certificati, calcestruzzo in classe di resistenza a compressione C 35/45 (RCK 45N/mm²) conforme alle prescrizioni previste nella norma UNI EN 206-1 e UNI 11104, armature interne in acciaio ad aderenza migliorata controllate in stabilimento, rete elettrosaldata a maglia quadrata di tipo B450C, ottenendo una totale eliminazione di porosità e nidi di ghiaia.
I gradoni sono elementi monolitici a forma di “L”, le dimensioni dell’alzata, pedata e lunghezza sono variabili, per assicurare versatilità ed adattabilità. Il gradone è prodotto in due tipologie, con spessore dell’alzata di 10 cm, adatto per coprire campate con luce max. 600 cm, oppure con spessore dell’alzata di 13 cm, utilizzabile nel caso di luci maggiori. I gradoni sono dimensionati in modo da avere, come richiesto dalla normativa, un passaggio da 120 cm libero da ogni ingombro; i gradini intermedi sono realizzati con elementi monolitici da collocare sopra la pedata del gradone, per creare le necessarie rampe di smistamento.
In base all’esigenza è possibile realizzare opere che rispondano sempre di più alla richiesta della committenza, attraverso il nostro ufficio tecnico e utilizzando le diverse tipologie di strutture.

REFERENZA

Comune di Posada