IMPIANTI DI DEPURAZIONE
SISTEMA GALLONE
Un sistema concentrato Prefiltro e Filtro per il filtraggio dei flussi di “prima pioggia”, realizzato con materiali certificati, calcestruzzo in classe di resistenza a compressione C 35/45 (RCK 45N/mm²) conforme alle prescrizioni previste nella norma UNI EN 206-1 e UNI 11104, armature interne in acciaio ad aderenza migliorata controllate in stabilimento, quasi totale eliminazione di porosità e nidi di ghiaia in soluzione monoblocco e pertanto assicurano un prodotto efficiente e di semplice manutenzione in grando di fornire ampie garanzie di tenuta idraulica e stabilità strutturale.
CARATTERISTICHE
Il filtro assorbe gli idrocarburi e altri 600 tipi di sostanze infiammabili. Cattura olii, tutti gli idrocarburi derivati dal petrolio, acque torbide, sospensioni solide, metalli pesanti dall’acqua piovana, da lavaggi e acque di scarico di qualsiasi tipo. Può essere usato anche per mantenere un livello costante di PH nell’acqua, è un sistema brevettato. Le acque scaricate risultano depurate dagli idrocarburi del 93% al 98%. Il filtraggio avviene ad una velocità maggiore di 190 litri al minuto.
Disponibile sia in versione quadrata che circolare in varie misure.
• Disponibile in diverse misure e forme;
• Progetti su misura;
• Retrofit e costruzioni a disegno;
• Adattabile a qualsiasi tipo di situazione esistente.
Il sistema di prefiltraggio trattiene le eventuali scorie, ma soprattutto previene ogni tipo di combustione del filtro. Un dinamometro è incluso al sistema per segnalare con semplicità la sostituzione del filtro.
EcoSense System è un sistema completo e autonomo e può essere installato semplicemente in accordo con le vostre esigenze specifiche, ideato per adattarsi a innumerevoli situazioni e utilizzi.
Viene impiegato per le nuove urbanizzazioni, aree produttive, industriali, artigianali, commerciali, trafilerie e lavorazione acciaio, stazioni servizio carburanti, depurazione acque piovane provenienti da piazzali adibiti deposito/stoccaggio materiali, inerti, parcheggi aree di sosta per camper, depositi carburante, aeroporti, aree portuali/darsene, fognature in genere, smaltimento acque piovane, impianti di recupero dell’acqua piovana.
REFERENZA
Porto di Capo d’Orlando
———-
Città di Messina