VASCHE

ACCUMULO

Vasche prefabbricate in C.A.V. monoblocco, realizzate con materiali certificati, calcestruzzo in classe di resistenza a compressione C45/55 (RCK 55N/mm²) conforme alle prescrizioni previste nella norma UNI EN 206-1 e UNI 11104, armature interne in acciaio ad aderenza migliorata controllate in stabilimento, rete elettrosaldata a maglia quadrata di tipo B450C, quasi totale eliminazione di porosità e nidi di ghiaia
La vasca è adatta al contenimento di sostanze liquide e solide quali: acque potabili, acque chiare, acque di rifiuto, polveri di qualsiasi tipo; sementi, mangimi, sale, ecc. sono utilizzabili anche in sistemi di depurazione e antincendio.
Grandi accumuli meteorici si possono ottenere collegando più vasche tra di loro mediante un sistema a tenuta stagna.
Le vasche prefabbricate possono essere utilizzate anche per la realizzazione della riserva idrica antincendio e di stazioni di sollevamento prefabbricate in cemento, le quali rappresentano una soluzione economica e sicura per il sollevamento di scarichi civili, urbani e industriali.
La nostra produzione prevede una vasta gamma per dimensione e tipologia da 1.000 Lt a 20.400 Lt, in modo da soddisfare tutte le esigenze della committenza.

RICHIESTA

Trattamento all’interno con prodotto idoneo al contatto con l’acqua potabile nel rispetto delle Norme stabilite dal Decreto n. 174 del 06-04-2004 relativo alla qualità dell’acqua destinata al consumo umano.